sabato 16 dicembre 2006

La Pelle Del Maiale

Che fatica lavorare ! Dopo mesi di tranquillitá, avevo dimenticato la durezza dei progetti all'estero. Mille casini al giorno, in ufficio dalle 8 alle 8, il cambiamento di fuso orario che ti annebbia i riflessi. Meno male che la settimana prossima torno a casa nel mio quieto tran tran romano. Lo ammetto, ormai la mia trasformazione in family man é completa. Peccato che Bogota sia pericolosa, perché qui si vive davvero bene. Soprattutto costa tutto pochissimo e la qualitá é elevata. Stasera mi sono sparato una bistecca di tonno alta quattro dita e ieri ho approfittato ampiamente dei prezzi ridicoli del ristorante giapponese della zona rosa. Ancora non sono passato al ristorante argentino, dove ci si fa davvero del male. Se non avete mai mangiato i chunchules (intestino di mucca) o i chicharrones (pelle di maiale) avete perso qualcosa nella vita (non la salute). Per compensare, a pranzo mi limito a un'insalata di frutta, sotto lo sguardo sconcertato della segretaria che mi chiede perché invece non mangio una bella hamburguesa con patatine fritte. Si vede che mi vedono deperito.

Nessun commento: