martedì 2 gennaio 2007

Anno Nuovo

Siamo nel 2007 ! E già si ricomincia a lavorare 8-( . Chiuso un 2006 che nella seconda metà si è rivelato denso di avvenimenti e che ha permesso di rispettare alcuni buoni propositi (andare in palestra, ricominciare a suonare il pianoforte, aprire un blog), mi accingo a iniziare questo anno nuovo con entusiasmo e energia. Soprattutto quella resa disponibile dai grassi accumulati in una settimana a Riva del Garda a base di aria buona e cibo (più o meno) sano. Ho mangiato molto e dormito altrettanto. Movimento fisico prossimo allo zero, se si eccettua il frenetico utilizzo dell'indice per cambiare canale. A Natale, affettati, carne salada, insalata russa, cosciotto di capriolo con puré di patate, zuppa inglese, macedonia, zelten, innaffiati da un Brunello di Montalcino e da un Barolo consigliati dal cugino. A Capodanno, avocado con gamberetti, polpo con patate, lasagne con verdure, scacce con salsiccia e ricotta e con pomodoro e cipolle, strudel, macedonia, zelten accompagnati da un Sylvaner, un Cirò bianco e un Ribera del Duero Gran Reserva del 96. Tutto fatto in casa. Ieri pomeriggio sono venuti a trovarci degli amici e ho mangiato quattro fette di un dolce al cioccolato di densità non trascurabile. Poi la sera mi sono avventato sui resti del cenone di capodanno, che costituiranno parzialmente anche il mio pranzo di oggi. Piccoli propositi per il 2007:
1) dare il meglio come papà di due teneri frugoletti;
2) essere pronto per darmi al karate da settembre;
3) mettere in piedi un piccolo repertorio al pianoforte;
4) fare più sesso.

Nessun commento: