lunedì 11 settembre 2006

Con Filtro O Senza Filtro ?

Ieri Giovanna si è lamentata del fatto che sul mio Blog non è possibile interagire in tempo reale, lasciando commenti e immagini che vengano immediatamente pubblicate. Sarebbe bello, ma viviamo in un mondo crudele e bisogna proteggersi. Innanzitutto da qualche figlio armeno che potrebbe di colpo rifarsi vivo, ma soprattutto dal famigerato spamming. Già ora ricevo commenti del tipo: "bellissimo il tuo blog, dà un'occhiata al mio". Tu clikki e ti spunta sullo schermo una minchia di 70 cm con apertura contemporanea di quindici finestre di analogo contenuto. I miei piccoli lettori potrebbero restare impressionati. Quindi ho attivato il filtro di moderazione dei commenti sul mio blog. Il povero Ivan Scalfarotto - ingenuo - non aveva voluto attivarlo sul suo blog - ed è stato sepolto da centinaia di insulti, fino all'immancabile chiusura.

Nessun commento: